1000 BOLLE BLU PER LA GIORNATA MONDIALE AUTISMO

In occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo, il BUM – Centro Autismo della Diaconia Valdese Valli, propone un pomeriggio di sensibilizzazione e divertimento per bambine e bambini

Pinerolo, 25 marzo 2022 – Il BUM – Centro Autismo di Pinerolo della Diaconia Valdese Valli, con il patrocinio del Comune di Pinerolo e la collaborazione dell’Hotel Cavalieri, propone sabato 2 aprile,a Pinerolo (TO),un pomeriggio all’insegna dell’allegria, del colore e del divertimento in occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo.

L’appuntamento – aperto a bimbi e bimbe con i loro genitori, fratelli e sorelle, ma anche amici – è alle ore 16 presso il Parco della Pace di Pinerolo (stradale Orbassano) con il clown Giacomino Pinolo e le ‘1000 Bolle Blu’.

“Quest’anno, in occasione della giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo – afferma Loretta Costantino, responsabile del BUM – abbiamo deciso di proporre un pomeriggio, rivolto ai bambini e alle bambine del nostro Centro e alle loro famiglie ma anche a tutti i loro amici e compagni di scuola, all’insegna del gioco e della magia. Alcune ore da trascorrere insieme nel verde del Parco della Pace a Pinerolo per giocare con le bolle del mago Giacomino Pinolo e stare bene insieme condividendo emozioni e sorrisi”.

A seguire è prevista una merenda nel parco a cura dell’Hotel Cavalieri:un ulteriore momento per continuare a stare insieme, divertendosi e gustando un sano e goloso break pomeridiano.

In caso di maltempo l’evento si sposta presso l’ampio salone dell’Hotel Cavalieri di Pinerolo (Str.le Orbassano, 21), sempre nel pieno rispetto delle regole vigenti anti-covid.

L’evento è gratuito ed aperto a tutti.

Per maggiori informazioni, consultare le pagine Facebook: BUM – Centro Autismo – Diaconia Valdese | XSONEDVV, il sito www.xsone.org, o scrivere una mail a segreteriabum@covcomunicazione