MAMMA ESCO A GIOCARE 2021 – Centri Educativi Estivi

I centri educativi estivi MAMMA ESCO A GIOCARE di Diaconia Valdese – Giovani e Territorio tornano a grande richiesta per l’undicesimo anno consecutivo.

Si tratta di un’occasione di socialità e crescita personale e relazionale. L’obiettivo per i bambini, le bambine e le loro famiglie, in pieno spirito Meag, è sempre stare bene insieme! 

Il tema conduttore nell’estate 2021 sarà “GiroGiocando per il Vecchio Continente”.

Ogni settimana si esplorerà un paese europeo diverso attraverso giochi di movimento, attività creative, artistiche, di esplorazione e conoscenza della natura, di stimolo alla lettura, lavori manuali, giochi sensoriali e didattici, in un equilibrio tra attività statiche e dinamiche che stimoli le differenti intelligenze di ognuno.

Queste le sedi attive col nuovo orario 7.30-18.30Airasca Salone Polifunzionale; Luserna San Giovanni Villa Olanda; Pinerolo Scuola dell’Infanzia “Pollicino” e Scuola Primaria “Parri”; Rivoli Scuola Primaria e dell’Infanzia “Casa del Sole”; San Secondo di P.lo Castello di Miradolo.

La quota settimanale all inclusive è di 100 € pasti inclusi.

Per informazioni contattare mammaescoagiocare@diaconiavaldese.org oppure il numero 379/2541774 (dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00) o visitare il sito www.giovanieterritorio.org, dove è possibile iscriversi.