IL RIFUGIO RE CARLO ALBERTO IN FESTA!

Domenica 18 settembre, il Rifugio riapre le porte al territorio, dopo lo stop dettato dalla pandemia

Luserna S.Giovanni, settembre 2022 –  Il Rifugio Re Carlo Alberto della Diaconia Valdese Valli organizza per domenica 18 settembre la Festa del Rifugio, un’occasione per festeggiare e trascorrere insieme una giornata di condivisione e divertimento godendo del magnifico giardino della casa.

‘Siamo felici – afferma Federica Dotta, Responsabile del Rifugio Re Carlo Alberto – di invitare tutti coloro che ne hanno piacere alla Festa del Rifugio, occasione per riaprire le porte alla Comunità e per vivere una giornata di spensieratezza, con musica e convivialità. Ci e’ mancato stare insieme in questi anni e questa è l’occasione perfetta per condividere un momento dedicato alla nostra Struttura con i suoi ospiti, le loro famiglie e tutti coloro che hanno voglia di conoscere il Rifugio e divertirsi con le iniziative che animano la giornata!’

Si parte alle 10, presso il cortile della casa, con il Culto della Chiesa Valdese di Luserna S.Giovanni (TO) e, a seguire, l’aperitivo offerto dal Rifugio Re Carlo Alberto.

Nell pomeriggio, dalle 15.30 alle 17.30, la festa continua con la Band Poldino e i Sociu, musica e spettacolo per adulti e bambini. Dalle 17.30 si prosegue con il torneo di calcetto: iscrizioni dalle 15 presso il giardino del Centro Diurno Alzheimer del Rifugio.  

A conclusione della giornata, alle 18, è prevista l’apericena con un’offerta minima di €8: i bimbi sotto i 5 anni consumano gratuitamente. Le prenotazioni per l’apericena devono pervenire entro il 13 settembre, presso la segreteria del Rifugio (rifugio@diaconiavaldese.org) o telefonare allo 0121 909070 (dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 16.30).

Per maggiori informazioni scrivere a rifugio@diaconiavaldese.org, consultare il sito www.xsone.org o le pagine FB XSONE – Diaconia Valdese Valli e Rifugio Re Carlo Alberto.