‘Mi Rifugio al Cinema’ torna a Villar Pellice

‘Mi Rifugio al Cinema’ veste i panni invernali e primaverili e approda nuovamente in alta Val Pellice

Torre Pellice, marzo 2023 – Mi Rifugio al Cinema, la rassegna di cinema che d’estate anima il giardino Rifugio Re Carlo Alberto di Luserna San Giovanni, ritorna a Villar Pellice (TO) per il secondo anno consecutivo presso la Sala Polivalente, in via Ex Internati.

Realizzata grazie alla collaborazione della Chiesa Valdese di Villar Pellice e del Gruppo Giovani Villar Pellice, la rassegna vede il sostegno del Comune di Villar Pellice e della Fidas.

Cinque le proiezioni in programma dal mese di febbraio a inizio giugno: alle 20.45, un giovedì al mese.  Si è iniziato il 23 febbraio con ‘Frida’ di Julie Taymor e si prosegue il 23 marzo con ‘Lunana, il villaggio alla fine del mondo’ di Pawo Choyning Dorji; il 20 aprile con ‘Nezouh – Il buco nel cielo’ di Soudade Kaadan; il 4 maggio con ‘Quel giorno tu sarai’ di Kornél Mundruczó e si chiude il 1 giugno con il cartone animato, ‘Mucche alla riscossa’ diretto da Will Finn e John Sanford. 

Costo del biglietto per le proiezioni è di € 6 per gli adulti, € 3.50 per i ragazzi dai 7 ai 12 anni e gratuito sotto i 7 anni.

La prenotazione non è obbligatoria ma qualora si volesse prenotare lo si può fare attraverso WhatsApp, al numero 331 8040336.

Come per tutte le edizioni di ‘Mi Rifugio al Cinema’, sono partner l’associazione Cineforum B’Essai e il gruppo Verso Il Cinema Valpellice.

Per ulteriori informazioni telefonare al Rifugio Re Carlo Alberto, dal lunedì al venerdì, in orario di ufficio al 

n. 0121 909070 oppure consultare www.xsone.org | dvv.diaconiavaldese.org

e le pagine Fb – XSONE / Rifugio Re Carlo Alberto