‘Mi Rifugio al Cinema’ a Villar Pellice

La rassegna cinematografica del Rifugio Re Carlo Alberto della Diaconia Valdese sale in quota

Torre Pellice, febbraio 2024– L’inizio dell’anno è dettato, ormai da tre inverni, dalla ‘migrazione’ del Mi Rifugio al Cinema, la consolidata manifestazione cinematografica che d’estate anima il giardino Rifugio Re Carlo Alberto di Luserna San Giovanni, a Villar Pellice (TO) presso la Sala Polivalente, in via Ex Internati.

Realizzata grazie alla collaborazione della Chiesa Valdese di Villar Pellice e del Gruppo Giovani Villar Pellice, la rassegna vede il sostegno del Comune di Villar Pellice e della Fidas.

Cinque le proiezioni in programma dal mese di febbraio a inizio giugno: alle 20.45, un giovedì al mese.  Si inizia il 29 febbraio con ‘Volami Via’ diretto da Christophe Barratier e si prosegue il 21 marzo con ‘Il ritratto del Duca di Roger Michell; il 18 aprile è il momento di ‘Manodopera’ diretto da Alain Ughetto; il 16 maggio si continua con ‘L’ultima Luna di settembre’ di Amarsaikhan Baljinnyam e si chiude il 6 giugno con il cartone animato, ‘Titina’ diretto da Kajsa Næss

Costo del biglietto per le proiezioni è di € 6 per gli adulti, € 3.50 per i ragazzi dai 7 ai 12 anni e gratuito sotto i 7 anni.

La prenotazione non è obbligatoria ma qualora si volesse prenotare lo si può fare attraverso WhatsApp, al numero 331 8040336.

Come per tutte le edizioni del ‘Mi Rifugio al Cinema’, sono partner l’associazione Cineforum B’Essai e il gruppo Verso Il Cinema Valpellice.

Per ulteriori informazioni telefonare al Rifugio Re Carlo Alberto, dal lunedì al venerdì, in orario di ufficio al n. 0121 909070 oppure consultare servizisalute.diaconiavaldese.org e le pagine Fb –Servizi Salute – Diaconia Valdese / Rifugio Re Carlo Alberto