Lo scrittore di un delitto misterioso è ospite della Biblioteca di Bobbio Pellice

Venerdì 13 agosto, Gabrio Grindatto presenta ‘L’albero della morte’, un giallo ambientato nelle Valli Valdesi

Torre Pellice, agosto 2021 – Venerdì 13 agosto alle 18, presso la Biblioteca Comunale di Bobbio Pellice (TO), inPiazza XVII febbraio 1, è in programma la presentazione del libro ‘L’albero della morte’ di Gabrio Grindatto, organizzata insieme al Servizio Giovani e Territorio della Diaconia Valdese Valli.

Si tratta di un giallo che si sviluppa nelle Valli Valdesi. Uno sciamano viene trovato morto trafitto da una freccia e si indaga sui colpevoli.

Il gestore di un agriturismo risulta essere tra i primi indagati e una sua amica d’infanzia, tecnico faunistico, non può starsene a guardare senza intervenire.

Un libro ricco di colpi di scena e di riferimenti del nostro territorio che rendono il libro ancor più coinvolgente.

Gabrio Grindatto, scrittore per passione, presenta il suo secondo libro che descrive così: ‘’L’albero della morte’ è una vicenda inventata, ma non impossibile fra le piante del mio bosco, una delle tante storie sorprendenti che le nostre foreste potrebbero raccontare’. Il libro non si ispira a una storia realmente accaduta ma sono numerosi gli elementiche si avvicinano alla vita dell’autore.

Contemporaneamente alla presentazione sono previste delle letture per bambini e bambine all’interno della Biblioteca.

A fine evento è possibile acquistare il libro direttamente dallo scrittore.

Per garantire una buona organizzazione, nel rispetto delle norme vigenti, vi chiediamo di prenotare al 348 296 6054 o scrivere a covcomunicazione@diaconiavaldese.org

Per maggiori informazioni, si invita a seguire la pagina Facebook ‘Biblioteca Comunale di Bobbio Pellice’ e/o di contattare l’ufficio comunicazione della Diaconia Valdese Valli al 348 2966054.