Il Rifugio Re Carlo Alberto si colora di festa

Si svolge domenica 28 luglio, la Festa del Rifugio Re Carlo Alberto, l’appuntamento estivo che apre le porte della struttura

Torre Pellice, luglio 2019 – Un’unica giornata – domenica 28 luglio – per laFesta del Rifugio Re Carlo Alberto, la struttura della Diaconia Valdese sita sulla collina di Luserna San Giovanni (TO),  cheinvita tutti a trascorrere una giornata in compagnia degli ospiti della Casa.

‘La Festa è una gioiosa occasione di incontro, che si rinnova ogni anno, tra tutti coloro che sono amici del Rifugio Re Carlo Alberto e che durante tutto  l’anno ci fanno sentire il loro affetto e la loro vicinanza’ – afferma Monica Sappé, presidente del Rifugio Re Carlo Alberto’.

La giornata inizia alle 9 con l’apertura dei banchetti e prosegue alle 10.15 con il culto a cura della Chiesa Valdese di San Giovanni con il Pastore Giuseppe Platone. A seguire aperitivo per tutti e tutte e, alle 11.45, è in programma l’assemblea annuale dell’Associazione Amici del Rifugio.

La mattina si chiude con il pranzo comunitario,  per il quale è necessaria la prenotazione, telefonando al numero 0121 909070.

Il pomeriggio è all’insegna della  musica con strumenti tradizionali a cura di Silvana Rivoir  e Marco Rovara in compagnia degli ospiti del Rifugio Re Carlo Alberto e del Centro Diurno con possibilità di fare acquisti ai banchetti allestiti dagli Amici del Rifugio e alle bancarelle della Boutique Charles Albert. La festa si conclude con la sottoscrizione a premi.

Una festa che apre le porte del Rifugio con la possibilità di far conoscere la struttura anche a coloro che ancora non conoscono questa realtà. Un’intera domenica di festa con gli ospiti della Casa, i loro parenti e amici per vivere un momento conviviale e intenso aprendosi al territorio.

Per maggiori  informazioni e prenotazioni, telefonare allo 0121 909070, consultare il sito www.xsone.org o la pagina FB – XSONE e FB – Rifugio Re Carlo Alberto. Ricordiamo che è necessaria la prenotazione per il pranzo della domenica, telefonando allo 0121 909070 o scrivendo a rifugio@diaconiavaldese.org