Evviva, torna la Festa della Casa!

L’immancabile appuntamento annuale con la festa della Casa Valdese delle Diaconesse, dopo uno stop dettato dalla Pandemia, ritorna ad allietare gli ospiti insieme alle loro famiglie

Torre Pellice, 2022 – La Casa Valdese delle Diaconesse ha organizzato venerdì 24 e domenica 26 giugno due momenti di convivialità per gli ospiti, le loro famiglie e tutti coloro che hanno piacere di partecipare.

‘Dopo due anni di Pandemia, riprendiamo finalmente i festeggiamenti, quest’anno ancora solo in modo parziale ma comunque è già un grande passo avanti. – afferma Loredana Gaydou, responsabile della Casa e prosegue – Non sapendo come sarebbe stato l’andamento dell’ emergenza sanitaria e le relative restrizioni (che infatti permangono per le case di riposo) abbiamo pensato di fare la festa in luogo diverso dalla struttura’.

Si comincia venerdì sera, alle ore 21 presso il Tempio Valdese di Torre Pellice (TO), con il concerto Jazz del gruppo musicale Poker, composto da Luigi Bonafede al pianoforte, Alfonso Domenici al sassofono, Alex Cristilli alla batteria, e Loris Bertot al contrabbasso. L’ingresso è a offerta libera.

Si prosegue e si conclude domenica mattina con l’immancabile Culto Comunitario a cura del Pastore Valdese Michel Charbonnier presso lo spazio esterno coperto della Casa Unionista (Via Beckwith 5 – Torre Pellice), dove sarà allestito un piccolo buffet a offerta libera.

Due appuntamenti che permettono di conoscere gli ospiti della Casa in un contesto diverso, ascoltando della buona musica e trascorrendo del tempo insieme.

Per maggiori informazioni, telefonare allo 0121 952811, consultare il sito www.xsone.org o la pagina FB – XSONE – Diaconia Valdese Valli e Casa Valdese delle Diaconesse.