È tempo di festa alla Casa delle Diaconesse. Domenica 30 giugno torna l’appuntamento estivo che apre le porte della Casa delle Diaconesse di Torre Pellice

Torre Pellice, 19 giugno 2019 – Domenica 30 giugno la Casa delle Diaconesse di Torre Pellice (TO), apre le porte per la consueta festa annuale, che quest’anno porta il titolo di ‘Salviamo il creato’. Un tema importante, che vuole essere spunto di riflessione ma anche motivo di approfondimento per abbracciare semplici metodi ed azioni da mettere in atto nella quotidianità. ‘Nel salone della casa verranno, infatti, proiettati dei filmati, gentilmente concessi da Acea, Legambiente e ATAAI (Associazione tutela ambienti acquatici e ittiofauna) – afferma Loredana Gaydou, responsabile di struttura – per un’iniziativa che vuole dare il suo piccolo contributo per sensibilizzare le persone su questa considerevole questione ambientale’.

Si inizia alle 10.15 con il Culto a cura di Marcello Salvaggio, pastore della Chiesa Valdese di Torre Pellice, che sta giungendo alla fine del suo mandato in Val Pellice. A seguire, alle 12.30 il pranzo comunitario, per il quale è gradita la prenotazione.

La festa continua nel pomeriggio in compagnia di Anita Tron, presidente della Casa delle Diaconesse, con l’allestimento di bancarelle e bazar, la lotteria e i giochi con palloncini con tanti premi in palio.

Buona musica fa da cornice alla festa e permette di godere della tranquillità del parco e di trascorrere un pomeriggio in compagnia degli ospiti della Casa, delle loro famiglie e degli amici.

Una festa per tutti, grandi e piccini, che apre le porte della Casa delle Diaconesse con la possibilità di far conoscere la struttura anche a coloro che ancora non conoscono questa realtà. Un’intera domenica di festa
per vivere un momento conviviale e intenso aprendosi al territorio.

Per maggiori informazioni, telefonare allo 0121 952811,consultare il sito www.xsone.org o la
pagina Fb – Casa Valdese delle Diaconesse / Fb – XSONE.

Casa Valdese delle Diaconesse
Viale Gilly, 7
0121 952811
Torre Pellice (TO)
www.diaconiavaldese.org