I Martedì nel Parco di Cose Buone

Spazio ai bimbi nel calendario estivo di Cose Buone con le letture nel parco di Villa Olanda

Torre Pellice, 9 luglio 2020 – Il 4 luglio è ripartita l’attività di Cose Buone, ristorante self service e caffetteria di Luserna San Giovanni (TO) gestito da Sodexo, in collaborazione con la Diaconia Valdese Valli (DVV).

La riapertura del locale, immerso nel meraviglioso parco secolare di Villa Olanda, dà il via anche al calendario estivo – luglio, agosto e settembre – che anima Cose Buone. Oltre agli immancabili apericena del giovedì, novità di questa stagione sono i Martedì nel Parco realizzati in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Luserna San Giovanni che, da giugno di quest’anno, è stata presa in gestione dal Servizio Giovani e Territorio della DVV

Spazio quindi alle letture nel parco per bimbi e bimbe che nei martedì di luglio e agosto, alle 18, possono calarsi in mondi fantastici e fiabeschi, all’ombra dei magnifici alberi secolari di Villa Olanda, grazie alle volontarie della Biblioteca di Luserna san Giovanni. La Diaconia Valdese Valli, inoltre, è lieta di offrire ai bimbi e ai loro genitori, una bibita fresca. Ognuno è libero di poter consumare presso il Bar di Cose Buone la merenda, scegliendo secondo le proprie preferenze. Alle 18.30, si prosegue con apericena.

MARTEDI’ NEL PARCOLETTURE PER BIMBI E BIMBE

14 LUGLIO, 4 AGOSTO e 25 AGOSTO – Dalle 17.30 alle 18.30, pomeriggi dedicati ai bambini, con lettura di racconti o storie, immersi nel parco di Villa Olanda. A cura della Biblioteca Comunale di Luserna san Giovanni.

A settembre, la lettura nel parco lascia il posto alla presentazione di un libro

8 SETTEMBRE Ore 18 Presentazione libro con la collaborazione della Biblioteca Comunale di Luserna San Giovanni. Dalle 18.30, Apericena.

Vi ricordiamo che tutti i giovedì sono in programma – dalle 18 alle 22 – gli immancabili Apericena di Cose Buone e si sta lavorando al calendario delle Cene dal Mondo. Seguite la Pagina Facebook – Cose Buone per essere aggiornati, passate al locale o telefonate!

Vi ricordiamo, inoltre, che è necessaria la prenotazione.
Per info e prenotazioni, contattare il 334 6198263 oppure consultare la pagina 
Fb – Cose Buone/ XSONE ed il sito, www.xsone.org